Friday 3 April 2015

Topic Volontà di Dio



                                                            Topic Volontà di Dio

1 Tessalonicesi 5:18 rendere grazie in ogni circostanza; perché questa è la volontà di Dio in Cristo Gesù verso di you.Romans 12: 2 Non conformatevi a questo mondo, ma trasformatevi rinnovando la vostra mente, che bytesting poter discernere la volontà di Dio, ciò che è buono e gradito e
perfetto.
1 Tessalonicesi 4: 3
Perché questa è la volontà di Dio, la vostra santificazione: che vi asteniate dalla fornicazione;
Geremia 29: 11-13
Io conosco i progetti che ho per voi, dice il Signore, progetti di pace e non di male, per darvi un futuro e una speranza. Poi si invitare me e venire a pregare per me, e io ti sento. Voi mi cercherete e mi troverete, perché mi cercherete con tutto il cuore.
Ebrei 13: 20-21
Ora il Dio della pace che ha fatto tornare dai morti il ​​nostro Signore Gesù, il Pastore grande delle pecore in virtù del sangue di un'alleanza eterna, si doti di ogni bene, perché possiate compiere la sua volontà, operando in noi ciò che è piacevole nel suo cospetto, per mezzo di Gesù Cristo, al quale sia gloria nei secoli dei secoli. Amen.
1 Giovanni 2: 16-17
Per tutto ciò che è nel mondo, i desideri della carne ei desideri degli occhi e l'orgoglio di non-possesso è dal Padre, ma è dal mondo. E il mondo passa con i suoi desideri, ma chi fa la volontà di Dio rimane in eterno.
Matteo 7: 21-23
"Non chiunque mi dice: 'Signore, Signore', entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. In quel giorno molti mi diranno: 'Signore, Signore, non abbiamo noi profetato nel tuo nome e cacciato demòni nel tuo nome, e molti miracoli nel tuo nome?' E allora io dichiarerò loro: 'Io non si sapeva; allontanatevi da me, voi operatori di iniquità. '
Giovanni 6: 38-40
Poiché io sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato. E questa è la volontà di colui che mi ha mandato, che io non perda nulla di quanto egli mi ha dato, ma lo risusciti nell'ultimo giorno. Per questo è la volontà del Padre mio, che chiunque guarda il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna e io lo risusciterò nell'ultimo giorno. "
Efesini 5:17
Perciò non sciocco, ma capire quale sia la volontà del Signore.
1 Tessalonicesi 4: 3-5
Perché questa è la volontà di Dio, la vostra santificazione: che vi asteniate dalla fornicazione; che ciascuno di voi sa come controllare il proprio corpo con santità e rispetto, non come oggetto di passioni e libidine, come i pagani che non conoscono Dio;
1 Pietro 2:15
Perché questa è la volontà di Dio, che facendo bene si dovrebbe mettere a tacere l'ignoranza della gente stolti.
Matteo 6:33
Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta.
Luke 06:46
«Perché mi chiamate: 'Signore, Signore', e non fai quello che ti dico?
Proverbi 19:21
Molte sono le idee nella mente di un uomo, ma è lo scopo del Signore, che si leverà in piedi.
Matteo 6:10
Venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, sulla terra come in cielo.
James 04:15
Invece si dovrebbe dire, "Se il Signore vorrà, vivremo e faremo questo o quello."
Giovanni 7:17
Se la volontà di qualcuno è di fare la volontà di Dio, egli saprà se l'insegnamento è da Dio o se io parlo da me stesso.
Michea 6: 8
Egli vi ha detto, o uomo, ciò che è buono; e che cosa richiede il Signore da te: praticare la giustizia, amare la bontà, camminare umilmente con il tuo Dio?
Efesini 5: 15-20
Guardate attentamente allora come si cammina, non da stolti, ma da uomini saggi, facendo il miglior uso del tempo, perché i giorni sono malvagi. Perciò non sciocco, ma capire quale sia la volontà del Signore. E non ubriacatevi di vino, per il quale porta alla sfrenatezza, ma siate ricolmi dello Spirito, a vicenda con salmi, inni e cantici spirituali, cantando e inneggiando al Signore con il cuore, ...
Salmo 138: 8
Il Signore adempirà il suo proposito per me; la tua grazia, o Signore, è per sempre. Non abbandonare l'opera delle tue mani.
Salmo 40: 8
Mi diletto a fare la tua volontà, o mio Dio; la tua legge è nel mio cuore. "
2 Pietro 3: 9
Il Signore non è lento a mantenere la promessa come alcuni lentezza conteggio, ma è paziente verso di voi, non volendo che alcuno perisca, ma che tutti abbiano modo di pentirsi.
Filippesi 2: 12-16
Pertanto, il mio amato, come hai sempre obbedito, così ora, non solo come quando ero presente, ma molto più in mia assenza, compiete la vostra salvezza con timore e tremore, perché è Dio che opera in voi il volere e a lavorare per il suo beneplacito. Fate ogni cosa senza mormorare e senza discussione, che si può essere irreprensibili e innocenti, figli di Dio immacolati in mezzo a una generazione perversa e storta, nella quale dovete splendere come astri nel mondo, tenendo alta la parola di vita, in modo da che nel giorno di Cristo io possa essere orgoglioso di non aver corso invano o lavoro invano.
Atti 13:22
E quando lo aveva tolto, suscitò loro Davide per re, dei quali ha testimoniato e disse, 'ho trovato in Davide, figlio di Iesse un uomo secondo il mio cuore, che tutti i miei voleri.'
Romani 12: 1
Vi esorto dunque, fratelli, per la misericordia di Dio, ad offrire i vostri corpi come sacrificio vivente, santo e gradito a Dio; è questo il vostro culto spirituale.
Isaiah 55:11
Così è della mia parola che esce dalla mia bocca; non ritornerà a me senza effetto, senza aver compiuto ciò che desidero e senza deve riuscire a ciò per cui l'ho mandata.
Giovanni 5:30
"Io non posso far nulla da solo. Come ho sentito, io giudico, e il mio giudizio è giusto, perché non cerco la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato.
1 Giovanni 2:17
E il mondo passa con i suoi desideri, ma chi fa la volontà di Dio rimane in eterno.
1 Timoteo 2: 4
Quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità.
1 Giovanni 3:10
Con questo è evidente che sono i figli di Dio, e che sono i figli del diavolo: chi non pratica la giustizia non di Dio, non è colui che non ama il proprio fratello.
Matteo 28:19 ESV / 28 voti utili
Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo,
1 Giovanni 1: 9 ESV / 25 voti utili
Se confessiamo i nostri peccati, egli è fedele e giusto da perdonarci i peccati e purificarci da ogni iniquità.
Isaiah 46:10
Dichiarare la fine sin dal principio e dai tempi antichi le cose non ancora avvenute, dicendo: 'Il mio piano sussisterà, e io realizzare tutto il mio scopo,'
Giovanni 3: 16-17
"Dio ha tanto amato il mondo, da dare il suo Figlio unigenito, perché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna. Perché Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui.
Abacuc 2:14
Per la terra sarà ripiena della conoscenza della gloria del Signore, come le acque ricoprono il mare.
Proverbi 5: 18-19
Lasciate che la vostra fontana sia benedetto, e rallegrati con la sposa della tua giovinezza, una bella cervi, una cerva grazioso. Lasciate che i suoi seni si riempiono in ogni momento con gioia; essere intossicato sempre nel suo amore.
Ebrei 10:36
Per voi avete bisogno di costanza, in modo che quando hai fatto la volontà di Dio è possibile visualizzare ciò che viene promesso.
Colossesi 3:17
E qualunque cosa facciate, in parole ed opere, tutto si compia nel nome del Signore Gesù, rendendo grazie a Dio Padre per mezzo di lui.
Giovanni 17: 5
E ora, Padre, glorificami davanti a te, con quella gloria che avevo presso di te prima che il mondo esistesse.
Giovanni 6:38
Poiché io sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato.
Daniele 2: 20-23
Daniel rispose e disse: "Sia benedetto il nome di Dio per sempre, al quale appartengono la sapienza e la forza. Egli muta i tempi e le stagioni; egli rimuove i re e imposta re; egli dà la sapienza ai savi e la conoscenza a quelli che hanno intelletto; egli rivela le cose profonde e nascoste; egli sa che cosa è nelle tenebre, e la luce abita con lui. A te, o Dio dei miei padri, io rendo grazie e lode, perché tu mi hai dato sapienza e la forza, e ora avete fatto conoscere quello che abbiamo chiesto di te, perché hai fatto conoscere la materia del re ".

No comments:

Post a Comment

Blogger Tips and TricksLatest Tips And TricksBlogger Tricks