Thursday 9 April 2015

Che cosa è la volontà di Dio per la mia vita.Italien

                                              



                                                Che cosa è la volontà di Dio per la mia vita
Geremia 29:11
Io conosco i progetti che ho per voi, dice il Signore, progetti di pace e non di male, per darvi un futuro e una speranza.
1 Giovanni 2: 15-17
Non amate il mondo né le cose del mondo. Se uno ama il mondo, l'amore del Padre

non è in lui. Per tutto ciò che è nel mondo, i desideri della carne ei desideri degli occhi e l'orgoglio di non-possesso è dal Padre, ma è dal mondo. E il mondo passa con i suoi desideri, ma chi fa la volontà di Dio rimane in eterno.
Filippesi 2: 12-13
Pertanto, il mio amato, come hai sempre obbedito, così ora, non solo come quando ero presente, ma molto più in mia assenza, compiete la vostra salvezza con timore e tremore, perché è Dio che opera in voi il volere e a lavorare per il suo beneplacito.
Efesini 2: 8-10
Per grazia che siete stati salvati, mediante la fede. E questo non viene da voi; è il dono di Dio, non a causa di lavori, in modo che nessuno possa vantare. Noi infatti siamo opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone, che Dio ha predisposto, che dobbiamo camminare in loro.
Romani 12: 2
Non conformatevi a questo mondo, ma trasformatevi rinnovando la vostra mente, che da test per poter discernere la volontà di Dio, ciò che è buono, a lui gradito e perfetto.
1 Pietro 2: 15-16
Perché questa è la volontà di Dio, che facendo bene si dovrebbe mettere a tacere l'ignoranza della gente stolti. Vivi come le persone che sono liberi, non servendovi della libertà come una copertura per il male, ma vivere come servi di Dio.
Giovanni 6: 50-71
Questo è il pane che discende dal cielo, perché chi ne mangia di esso e non morire. Io sono il pane vivo, disceso dal cielo. Se uno mangia di questo pane, vivrà in eterno. E il pane che io darò per la vita del mondo è la mia carne ". Gli ebrei quindi discutere tra di loro, dicendo:" Come può costui darci la sua carne da mangiare? "Allora Gesù disse loro:« In verità, in verità , io vi dico: se non mangiate la carne del Figlio dell'uomo e non bevete il suo sangue, non avete in voi la vita. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna e io lo risusciterò nell'ultimo giorno. ...
Romani 2: 6-8
Egli renderà a ciascuno secondo le sue opere: a quelli che con la perseveranza nel fare il bene cercano gloria e onore e immortalità, egli dia la vita eterna; ma per coloro che sono egoista e non ubbidiscono alla verità, ma ubbidiscono alla ingiustizia, ci saranno ira e furore.
Salmo 143: 10
Insegnami a fare la tua volontà, perché tu sei il mio Dio! Lasciate che il vostro buon Spirito mi guidi in piano!
Romani 12: 1-2
Vi esorto dunque, fratelli, per la misericordia di Dio, ad offrire i vostri corpi come sacrificio vivente, santo e gradito a Dio; è questo il vostro culto spirituale. Non conformatevi a questo mondo, ma trasformatevi rinnovando la vostra mente, che da test per poter discernere la volontà di Dio, ciò che è buono, a lui gradito e perfetto.
1 Tessalonicesi 4: 3
Perché questa è la volontà di Dio, la vostra santificazione: che vi asteniate dalla fornicazione;
Efesini 6:10
Infine, essere forti nel Signore e nella forza della sua potenza.
Giovanni 6: 67-71
Così Gesù disse ai Dodici: "Volete andarvene anche?" Simon Pietro gli rispose: "Signore, da chi andremo? Tu hai parole di vita eterna, e noi abbiamo creduto, e sono venuto a sapere che tu sei il Santo di Dio ". Gesù rispose loro:« Non ho forse scelto voi, i Dodici? Eppure uno di voi è un diavolo. "Ha parlato di Giuda, figlio di Simone Iscariota, perché, uno dei Dodici, stava per tradirlo.
Proverbi 2: 1-12
Figlio mio, se ricevi le mie parole e tesoro dei miei comandamenti con te, rendendo il vostro orecchio attento alla sapienza e inclinando il tuo cuore alla comprensione; sì, se chiami il discernimento e alzi la voce per capire, se la cerchi come l'argento e la ricerca di come per i tesori nascosti, allora comprenderai il timore del Signore e troverai la conoscenza di Dio. ...
2 Tessalonicesi 2: 14-15
Per questo ti ha chiamato con il nostro vangelo, in modo che si può ottenere la gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Così dunque, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese da noi, sia con la parola parlata o dalla nostra lettera.
Efesini 1:11
In lui abbiamo ottenuto eredi, essendo stati predestinati secondo il piano di colui che opera tutte le cose secondo il consiglio della sua volontà,
Isaia 26: 4
La fiducia nel Signore per sempre, perché il Signore Dio è una roccia eterna.
2 Tessalonicesi 3: 6
Vi ordiniamo, fratelli, nel nome del Signore nostro Gesù Cristo, che si tiene lontano da ogni fratello che cammina disordinatamente e non in accordo con la tradizione che avete ricevuto da noi.
Matteo 6: 5-15
«Quando pregate, non devi essere come gli ipocriti. Per essi amano pregare stando ritti nelle sinagoghe e negli angoli delle piazze, che possano essere visti da altri. In verità, vi dico: hanno già ricevuto la loro ricompensa. Invece, quando preghi, entra nella tua camera e, chiusa la porta, prega il Padre tuo nel segreto. E il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà. «Quando pregate, non sprecate parole come i pagani, i quali pensano che saranno ascoltati a forza di parole. Non essere come loro, perché il Padre vostro sa che cosa avete bisogno prima che gliele chiediate. Voi dunque pregate così: "Padre nostro nei cieli, sia santificato il tuo nome. ...
Atti 13: 36-37
Per Davide, dopo aver servito lo scopo di Dio nella sua generazione, si è addormentato e fu unito ai suoi padri e subì la corruzione, ma colui che Dio ha risuscitato, non ha visto la corruzione.
Giovanni 6: 55-59
Perché la mia carne è vero cibo e il mio sangue vera bevanda. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue dimora in me e io in lui. Come il Padre vivente mi ha mandato e io vivo per il Padre, così anche colui che mangia di me, anche lui vivrà per me. Questo è il pane disceso dal cielo, non come il pane che mangiarono i padri e morirono. Chi mangia questo pane vivrà in eterno. ", Disse Gesù queste cose nella sinagoga, insegnando a Cafarnao.
Giovanni 6: 47-50 ESV / 8 voti utili
In verità, in verità vi dico: chi crede ha la vita eterna. Io sono il pane della vita. I vostri padri hanno mangiato la manna nel deserto e sono morti. Questo è il pane che discende dal cielo, perché chi ne mangia di esso e non morire.
Giovanni 1: 1
In principio era il Verbo, e il Verbo era presso Dio, e il Verbo era Dio.
Salmo 73: 23-26
Tuttavia, io sono sempre con te; si tiene la mia mano destra. Tu mi guidi con il tuo consiglio, e poi mi riceverai in gloria. Chi ho io in cielo? E non c'è nulla sulla terra che io desidero che te. La mia carne e il mio cuore possono venir meno, ma Dio è la forza del mio cuore e la mia parte per sempre.
1 Giovanni 2:17
E il mondo passa con i suoi desideri, ma chi fa la volontà di Dio rimane in eterno.
Ebrei 10: 8-10
Quando ha detto sopra, "Hai né piacere desiderato né presa in sacrifici e offerte e olocausti né sacrifici per il peccato" (questi sono offerti secondo la legge), poi aggiunse: "Ecco, io vengo per fare la tua volontà". Si elimina il primo per stabilire il secondo. E per questa volontà siamo stati santificati, per mezzo dell'offerta del corpo di Gesù Cristo, una volta per tutte.
1 Tessalonicesi 5: 16-18
Rallegratevi sempre, pregate incessantemente, rendere grazie in ogni circostanza; perché questa è la volontà di Dio in Cristo Gesù verso di voi.
Filippesi 4:11
Non che io sto parlando di essere nel bisogno, poiché ho imparato in qualunque situazione devo essere contento.
1 Corinzi 11: 1-2
Siate miei imitatori, come io lo sono di Cristo. Ora affido perché vi ricordate di me in ogni cosa e mantenere le tradizioni anche se li ho consegnato a voi.
Luca 12: 44-48
In verità, vi dico, lo metterà a capo di tutti i suoi beni. Ma se quel servo dicesse in cuor suo: 'Il mio padrone tarda a venire,' e comincia a battere i servi e serve, e per mangiare e bere e ubriacarsi, il padrone di quel servo arriverà nel giorno in cui non lo fa lo aspetta e in un'ora che non sa, e lo taglierà a pezzi e metterlo con gli infedeli. Il servo che, conoscendo la volontà del padrone, ma non ha ottenuto disposto o agito secondo la sua volontà, riceverà molte percosse. Ma quello che non sapeva, e ha fatto cose meritevoli di percosse, riceverà un pestaggio luce. Tutti a chi molto è stato dato, a lui molto sarà richiesto, e da lui a cui ha affidato molto, sarà richiesto molto di più.
Mark 03:35
Per chi fa la volontà di Dio, egli è mio fratello, sorella e madre ".
Matteo 6: 11-12
Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori.
Matteo 6: 9-13
Voi dunque pregate così: "Padre nostro nei cieli, sia santificato il tuo nome. Venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, sulla terra come in cielo. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori. E non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Osea 4: 6
Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza; perché avete rifiutato la conoscenza, io ti respingo dall'essere un sacerdote a me. E poiché hai dimenticato la legge del tuo Dio, anch'io dimenticherò i tuoi figli.
1 Samuele 15: 20-23
E Saul disse a Samuele: "Ho ascoltato la voce del Signore. Sono andato sulla missione che il Signore mi ha mandato. Ho portato Agag, re di Amalek, e ho dedicato gli Amaleciti alla distruzione. Ma il popolo ha preso il bottino, pecore e buoi, la migliore delle cose dedicati alla distruzione, per sacrificare al Signore tuo Dio in Gàlgala. "E Samuele disse:" Ha il Signore come grande gioia in olocausti ei sacrifici, come obbedendo alla voce del Signore? Ecco, obbedire è meglio del sacrificio, e di ascoltare che il grasso dei montoni. Per la ribellione è come il peccato della divinazione, e la presunzione è come l'iniquità e l'idolatria. Poiché tu hai rigettato la parola del Signore, che ti ha rifiutato anche come re. "
2 Pietro 1: 10-11
Pertanto, fratelli, tanto più diligenti per rendere la vostra vocazione ed elezione, per se si pratica queste qualità non si sarà mai cadere. Perché in questo modo non ci sarà ampiamente per l'ingresso nel regno eterno del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.
1 Peter 4: 1-2
Poiché dunque Cristo ha sofferto nella carne, voi braccio con lo stesso modo di pensare, per chi ha sofferto nella carne ha cessato dal peccato, in modo da vivere per il resto del tempo nella carne non più di passioni umane, ma per il Volontà di Dio.
1 Pietro 3:15
Ma nei vostri cuori onorare Cristo Signore come santa, sempre in fase di preparazione per fare una difesa a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi; ma farlo con dolcezza e rispetto,
Ebrei 10: 35-38
Quindi non buttare via la vostra fiducia, che ha una grande ricompensa. Per voi avete bisogno di costanza, in modo che quando hai fatto la volontà di Dio è possibile visualizzare ciò che viene promesso. Per, "Ancora un poco, e il prossimo si verrà e non tarderà; ma il mio giusto vivrà per fede, e se lui indietreggia, la mia anima non ha piacere in lui ".
1 Timoteo 6: 6
Ora c'è un grande guadagno in pietà con soddisfazione,
1 Tessalonicesi 4: 3-8
Perché questa è la volontà di Dio, la vostra santificazione: che vi asteniate dalla fornicazione; che ciascuno di voi sa come controllare il proprio corpo con santità e rispetto, non come oggetto di passioni e libidine, come i pagani che non conoscono Dio; che nessuno trasgredire e sbagliato il fratello in questa materia, perché il Signore è un vendicatore in tutte queste cose, come vi abbiamo detto in anticipo e solennemente avvertito. Dio infatti non ci ha chiamato per l'impurità, ma alla santificazione. ...
Colossesi 4: 12-13
Epafra, che è uno di voi, un servo di Cristo Gesù, ti saluta, sempre in lotta per vostro conto nelle sue preghiere, che si può stare in piedi, perfetti e aderenti a tutti i voleri di Dio. Poiché io rendo testimonianza che lui ha lavorato duramente per voi e per quelli di Laodicea e Hierapolis.
1 Corinzi 7: 10-11
Agli sposati do questa carica (non io, ma il Signore): la moglie non si separi dal marito (ma se lo fa, dovrebbe restare celibe o si riconcili con il marito), e il marito non ripudi la moglie.
Atti 16:31
E dissero: "Credi nel Signore Gesù, e sarai salvato tu e la tua famiglia."
Atti 13:22
E quando lo aveva tolto, suscitò loro Davide per re, dei quali ha testimoniato e disse, 'ho trovato in Davide, figlio di Iesse un uomo secondo il mio cuore, che tutti i miei voleri.'
Michea 6: 8
Egli vi ha detto, o uomo, ciò che è buono; e che cosa richiede il Signore da te: praticare la giustizia, amare la bontà, camminare umilmente con il tuo Dio?
Salmo 40: 6-8
Nel sacrificio e offerta non si è deliziato, ma tu mi hai dato un orecchio aperto. Olocausto e il peccato che vi offre non hanno richiesto. Allora ho detto: "Ecco, io vengo; nel rotolo del libro è scritto di me: mi diletto a fare la tua volontà, o mio Dio; la tua legge è nel mio cuore. "
2 Cronache 1: 1-3: 17
Salomone, figlio di Davide, si stabilì nel suo regno, e il Signore suo Dio era con lui e lo fece grandissima. Solomon ha parlato a tutto Israele, ai capi di migliaia e di centinaia, ai giudici, e a tutti i leader in tutto Israele, i capi delle case paterne. Salomone, e tutta l'assemblea con lui, è andato al luogo che era a Gabaon, per la tenda di convegno di Dio, che Mosè, servo del Signore aveva fatto nel deserto, era lì. (Ma Davide aveva portato l'arca di Dio da Kiriat-Iearim nel luogo che Davide aveva preparato per essa, perché aveva piantato una tenda in Gerusalemme.) Inoltre, l'altare di bronzo che Bezalel, figlio di Uri, figlio di Hur, aveva fatto, era lì davanti al Tabernacolo del Signore. Salomone e l'assemblea hanno cercato fuori. ...
1 Samuele 15: 24-25
Saul disse a Samuele: "Ho peccato, perché ho trasgredito il comandamento del Signore, e le tue parole, perché temevo la gente e ascolto alla sua voce. Ora dunque, si prega di perdonare il mio peccato e ritorna con me che io possa adorare il Signore. "
Cantico dei Cantici 6: 4
Tu sei bella come Tirza, il mio amore, bella come Gerusalemme, terribile come un esercito a bandiere.
Ebrei 10:36
Per voi avete bisogno di costanza, in modo che quando hai fatto la volontà di Dio è possibile visualizzare ciò che viene promesso.
1 Samuele 15: 17-19
E Samuele disse: "Anche tu sei poco nei vostri occhi, non sei il capo delle tribù d'Israele? Il Signore unto re d'Israele. E il Signore vi ha inviato in missione e disse, 'Go, dedicarsi alla distruzione dei peccatori, gli Amaleciti, e la lotta contro di loro fino a quando sono consumati.' Perché allora non avete ubb? Perché hai balzare sulla preda e fare ciò che è male agli occhi del Signore? "idito alla voce del Signore

No comments:

Post a Comment

Blogger Tips and TricksLatest Tips And TricksBlogger Tricks